IMG_0090.JPG

Un abbraccio di benvenuto!

Chi sono in qualche riga:

Nel 2013 nasce la mia passione per la cosmetica consapevole e biologica. In seguito ad alcuni sfoghi acneici sul viso, infatti, inizio a chiedermi cosa ci sia veramente all'interno della creme che ci spalmiamo addosso. Tra una ricerca e l'altra, approdo al fantastico mondo della cosmesi green e naturale e cambio il mio modo di fare acquisti, iniziando a comprare cosmetici biologici e consapevoli.

 

Prendersi cura di noi parte da ciò che ci spalmiamo addosso, ma non si ferma qui. Il mio interesse per il mondo del benessere è cresciuto con il tempo, facendomi appassionare, negli ultimi anni,  anche a tutto ciò che riguarda la cura dell'anima e della mente, in particolar modo alle pratiche di yoga e meditazione.

Negli articoli del blog parleremo quindi di benessere a 360 gradi: troverai recensioni cosmetiche, consigli di bellezza, articoli riguardo i benefici della meditazione e qualche suggerimento di lettura.

 

Forse ti starai chiedendo come mai il nome di questo blog?

 

Seicento secondi sono dieci minuti, il tempo medio di una maschera viso: la mia parte preferita della skincare. Seicento secondi è quanto basta per prendersi cura di sè. A volte ci vuole poco - e puoi iniziare proprio dalla lettura di questo blog.

Spero che questo spazio ti porti gioia!

Giulia

 

DISCLAIMER

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo all'indirizzo seicentosecondi@yahoo.com - Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutte le opinioni ed i giudizi espressi nel blog rappresentano la diretta esperienza dell'autrice e non vanno interpretati come strumento di informazione medico scientifico.