
Un abbraccio di benvenuto!
Chi sono in qualche riga:
Nel 2013 nasce la mia passione per la cosmetica consapevole e biologica. In seguito ad alcuni sfoghi acneici sul viso, infatti, inizio a chiedermi cosa ci sia veramente all'interno della creme che ci spalmiamo addosso. Tra una ricerca e l'altra, approdo al fantastico mondo della cosmesi green e naturale e cambio il mio modo di fare acquisti, iniziando a comprare cosmetici biologici e consapevoli.
Prendersi cura di noi parte da ciò che ci spalmiamo addosso, ma non si ferma qui. Il mio interesse per il mondo del benessere è cresciuto con il tempo, facendomi appassionare, negli ultimi anni, anche a tutto ciò che riguarda la cura dell'anima e della mente, in particolar modo alle pratiche di yoga e meditazione.
Negli articoli del blog parleremo quindi di benessere a 360 gradi: troverai recensioni cosmetiche, consigli di bellezza, articoli riguardo i benefici della meditazione e qualche suggerimento di lettura.
Forse ti starai chiedendo come mai il nome di questo blog?
Seicento secondi sono dieci minuti, il tempo medio di una maschera viso: la mia parte preferita della skincare. Seicento secondi è quanto basta per prendersi cura di sè. A volte ci vuole poco - e puoi iniziare proprio dalla lettura di questo blog.
Spero che questo spazio ti porti gioia!
Giulia